Val di fassa, incidente in motoslitta al Buffaure

Da il 18 gennaio 2012

Questo articolo è già stato letto 1316 volte!

Sono finiti all’ospedale tre lavoratori stagionali due sardi e una serba, scesi nella notte con una motoslitta lungo la pista da sci Buffaure, in val di Fassa, nel Trentino. I tre sono stati sbalzati dal mezzo che poi ha proseguito la sua corsa schiantandosi contro un albero.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che dopo una lunga e difficile ricerca nei boschi, hanno individuato e recuperato i feriti. Il piu’ grave, il conducente della motoslitta, 41 anni della provincia di Cagliari, e’ stato trasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento insieme al collega . Sono in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. La donna serba, meno grave, è stata ricoverata all’ospedale di Cavalese.

Per il conducente della motoslitta si preannuncia una contravvenzione, in quanto una legge provinciale proibisce la pratica della discesa notturna con motoslitte. I carabinieri hanno disposto nei suoi confronti un rilievo tossicologico.

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi