Moena, autobetoniera si rovescia sulla strada di Medil

Da il 4 dicembre 2019
betoniera moena 4.12.19

Questo articolo è già stato letto 244786 volte!

E’ successo questo pomeriggio in località Val sulla strada che collega Moena con l’abitato di Medil.

La strada, già oggetto di lavori per il consolidamento dopo i danni della tempesta Vaia e delle recenti precipitazioni è stata teatro di un brutto incidente che per fortuna non ha causato danni alle persone.

La betoniera che si trovava sulla carreggiata assai stretta, si è spostata leggermente sul lato destro per far passare un camioncino ma le due ruote a valle hanno provocato il cedimento del terreno che ha causato il ribaltamento del mezzo.

L’autista è riuscito ad uscire indenne dal pesante mezzo prima che questo rotolasse nella ripida scarpata sottostante dove gli alberi ne hanno fermato la corsa.

Nel video di Ferruccio Tomasi il momento del ribaltamento del mezzo

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi