APERTURA STRAORDINARIA DELLO SPORTELLO PASSAPORTI A MOENA

Da il 28 marzo 2019
polizia moena

Questo articolo è già stato letto 62491 volte!

Il Questore di Trento ha accolto la richiesta della Comunità Territoriale della Val di Fiemme e del Comun General de Fascia:

Lunedì 8 aprile il personale dell’ufficio passaporti di Trento sarà a Moena per un’apertura straordinaria dello sportello itinerante.

L’accesso sarà dedicato ai soli residenti nei Comuni di Fiemme e Fassa, che potranno presentarsi senza appuntamento, muniti della documentazione necessaria per istruire la pratica.

Lo sportello sarà attivo presso il Centro Addestramento Alpino di Moena, con orario 10.00-12.30 e 13.00-15.30. Compatibilmente con gli orari di apertura, l’accesso avverrà secondo l’ordine di presentazione.

Risultati immagini per passaporti sportello itinerante

 polizia moena

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi