Questo articolo è già stato letto 86350 volte!
Dopo l’esperienza della passata stagione, Ntv rilancia l’intermodalità rotaia-gomma: quest’anno oltre a raggiungere Canazei e la Val di Fassa dalla stazione di Verona Porta Nuova.
Per raggiungere la stazione sciistica di Canazei, i bus targati Italo, partendo dalla stazione di Verona Porta Nuova, fermeranno a Rovereto, Trento, Cavalese, Predazzo, Moena, Vigo di Fassa, e Pozza di Fassa. È possibile raggiungere la Val di Fassa tutti i giorni.
Alta comodità e alta velocità, treno + bus con unico biglietto dalle città d’Italia alle Dolomiti.
Italobus è il servizio che porta l’Alta Velocità nella tua città con la praticità e convenienza di un solo biglietto: si parte in treno e si prosegue comodamente in bus.
Ultima fermata Canazei. Prima in serie Pozza di Fassa, Vigo di Fassa, Moena, Predazzo, Cavalese, Trento, Rovereto.
Partenza fissata: Verona. E’ il nuovo pullman messo a disposizione da Italo che grazie all’intermodalità rotaia-gomma permetterà ai viaggiatori di Italo che partiranno da Roma, Firenze e Bologna di raggiungere Verona con il treno e poi proseguire il viaggio con Italobus verso diverse destinazioni di montagna.
Grazie a questo nuovo servizio Italo rafforza la sua presenza sul territorio, garantendo con i suoi treni e i suoi bus la possibilità di spostarsi lungo il Paese con estrema facilità.
Il progetto Italobus continua a crescere e per la stagione invernare amplia il proprio network sull’arco alpino italiano. Attualmente il servizio intermodale Italobus collega alle stazioni dell’Alta Velocità, per mezzo di pullman di ultima generazione, le località di: Mantova, Parma, Cremona, Modena, Bergamo, Capriate, Orio al Serio, Rovereto, Trento, Picerno, Potenza, Ferrandina, Matera, Sala Consilina, Lauria, Frascineto (Castrovillari) e Cosenza.
Una buona notizia, dunque, anche per i comprensori sciistici e per il turismo trentino. Dalla stazione di Verona Porta Nuova il bus partirà alle 15.45, mentre per il ritorno ci sarà un Italobus alle 7.27 che partirà da Canazei per arrivare alla stazione veronese alle 11.55.
Il tutto in attesa del prossimo, annunciato, pendolino che nei piani di Italo dovrebbe coprire anche la tratta Verona-Bolzano con sosta a Trento.
Con l’acquisto di un biglietto unico* i passeggeri possono partire con Italo e proseguire il viaggio con Italobus o viceversa.
DOVE SI ACQUISTA
I biglietti treno+bus sono acquistabili su tutti i canali di vendita Italo.
* La sola tratta bus non è vendibile singolarmente.