Ciak si scia: Apre il Col Margherita al San Pellegrino

Da il 5 dicembre 2014
col margherita san pellegrino

Questo articolo è già stato letto 23101 volte!

A grande sorpresa la ski area San Pellegrino inaugurerà la stagione dello sci domani, sabato 6 dicembre, con l’entrata in funzione della funivia Col Margherita e della seggiovia Lago Cavia-Col Margherita. Una grande notizia per tutti gli appassionati dello sci che non vedono l’ora di tornare in pista.

Grazie allo straordinario lavoro svolto in questi ultimi giorni dalla Società Impianti Falcade-Col Margherita Spa si potrà sciare da quota 2500 metri a quota 2100 metri lungo la pista servita dalla seggiovia Col Margherita-Lago Cavia, un tracciato di media difficoltà inserito in uno degli scenari più belli del circuito Dolomiti Superski, e il rientro al Passo San Pellegrino verrà garantito dalla funivia Col Margherita.

Confermata anche l’apertura del Bar Husky in cima al Col Margherita, mentre a valle è già possibile pernottare nelle strutture alberghiere del Passo San Pellegrino.

Gli altri comprensori sciistici aperti nel Dolomiti Superski sono Cortina e Plan de Corones

Link Utili:
Situazione neve -> webcam in diretta da Passo San Pellegrino
Sconti skipass Passo San Pellegrino

col margherita san pellegrino

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi