Moto contro auto a Moena, 2 vittime di Schio

Da il 8 luglio 2018
incidente moto foresta moena

Questo articolo è già stato letto 8818 volte!

Una frenata disperata in sella alla loro moto: 18 metri, forse 20. Ma non hanno potuto evitare lo scontro con quel Suv.

Un dramma ieri sera si è consumato in val di Fassa e ha distrutto una famiglia: le vittime, infatti, sono marito e moglie di Schio, Ivan Savio e Silvia Zanella di 48 e 49 anni.

La moto della coppia aveva appena superato Moena e procedeva in direzione di Predazzo quando, all’improvviso, ha trovato davanti a sé un Suv Touareg che viaggiava in direzione opposta.

L’auto stava svoltando alla sua sinistra e, secondo le prime indicazioni, nella manovra avrebbe invaso l’opposta corsia di marcia. Il conducente della moto ha frenato nel tentativo di evitare l’impatto. Ma la moto si è schiantata contro il Suv. Marito e moglie sono morti nell’impatto. Il conducente del Suv, invece, è uscito indenne dall’abitacolo.

incidente moto foresta moena

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi