Moena, Notte di Fata al chiaro di luna

Da il 26 luglio 2016
notte di fata moena 2016

Questo articolo è già stato letto 49786 volte!

Giovedì 28 luglio e mercoledì 10 agosto  ritorna Notte di Fata al chiaro di luna, uno degli appuntamenti di Moena più atteso dell’estate, sia dai turisti che dai residenti della valle di Fassa.

In occasione di questa bella manifestazione, le luci del centro si spegneranno per lasciare spazio alla sognante atmosfera creata dalle tante candele che illuminano le vie di Moena, grazie anche alla partecipazione degli hotel, negozi e appartamenti che allestiscono gli esterni con lanterne, bracieri con fuochi e candele. Novità di quest’anno è la Via del Cuore, lungo i Viali tanti cuori luminosi faranno a cornice ad un magico romanticismo.

notte di fata moena

Per valorizzare al meglio la serata tutti i partecipanti potranno contribuire ad aumentare il fascino delle fiammelle con la lanterna Notte di fata acquistabile con un piccolo contributo presso l’Ufficio Moena Perla Alpina già a partire da oggi martedì 26 luglio.

notte di fata 2

Il programma di intrattenimento delle due serate prevede nel primo appuntamento il 28 luglio

 l’inedito spettacolo itinerante delle Farfalle luminose e nel secondo il 10 agosto

concerti di Suoni e Voci di artisti locali:  in diversi punti del centro di Moena si esibiranno il Coro di montagna di Moena Enrosadira, la cantautrice di Canazei Martina Iori  che ha vinto nel 2014 due importanti concorsi internazionali dedicati alle lingue minoritarie e oggi con la sua formazione a trio, assieme a Marco Stagni e Enrico Tommasini, presenta la sua musica con canzoni in ladino, italiano ed inglese, inoltre ci sarà un concerto di arpa e pianoforte,  il tutto arricchito dai giochi di fuoco dei focolieri.

notte di fata moena 2016

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi