Moena, inaugurazione nuovo Show Room Mobilificio Artigiani Associati

Da il 23 ottobre 2014
inaugurazione expo artigiani associati moena

Questo articolo è già stato letto 31382 volte!

Sabato 25 ottobre 2014 siete tutti invitati all’inaugurazione del nuovo spazio espositivo del Mobilificio Artigiani Associati di Moena.

Il programma prevede:

  • ore 11.00 benedizione del locale
  • intervento autorità
  • aperitivo con degustazioni
  • “ Oktoberfest “

   Vi aspettiamo / Ve speton

Più di mille metri quadrati di esposizione permettono al nostro visitatore di toccare con mano la qualità dei nostri mobili e la varietà delle soluzione di arredamento proposte.

Attualmente offriamo uno show room a Pozza di Fassa e una vasta e nuovissima esposizione suddivisa su due piani a Moena. Si tratta di stand allestiti e curati nei minimi dettagli. Ogni ambiente del nostro Show-room è stato realizzato e studiato con attenzione, dalle composizioni scelte all’oggettistica ai complementi di arredo all’illuminazione, tutto concorre ad offrire al nostro visitatore una piacevole esperienza nel mondo dell’arredamento.

Il nostro personale ed i nostri arredatori vi accoglieranno con la professionalità e serietà che sempre negli anni hanno contraddistinto la nostra azienda.

inaugurazione expo artigiani associati moena

Il Mobilificio Artigiani Associati

E’ una cooperativa di lavoro che, come tale, si fonda sui valori etici dell’onestà, della trasparenza, della responsabilità sociale, della solidarietà e dell’altruismo. (Dichiarazione di identità cooperativa) .

Dal 1956 lavoriamo per voi, dalla materia prima al prodotto finito.

Il Mobilificio Artigiani Associati

Realizza arredamenti e mobili su misura per soddisfare le vostre esigenze, utilizzando prodotti ecologici nel rispetto della natura. Fondendo la nostra esperienza e professionalità con le vostre idee, desideriamo dare concretezza ai vostri sogni…

button 45951 .

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi