King Of Dolomites contest fotografico di freeride a Moena

Da il 31 gennaio 2017
king of dolomites moena

Questo articolo è già stato letto 36389 volte!

KING OF DOLOMITES, si tratta di un rinomato e prestigioso  contest fotografico di freeride che per l’edizione 2017 prevede la grande novità dello STAGE DI QUALIFICAZIONE A MOENA, mentre la finale si svolge a San Martino di Castrozza.

In occasione della premiazione del vincitore del Qualifying stage a Moena di sabato 11 febbraio viene proposto un ricco programma di attività sia sulle ski area Alpe Lusia e San Pellegrino che in Piaz de Sotegrava .

Per vostra informazione riporto qui di seguito gli step per partecipare al contest fotografico King of Dolomites

KING OF DOLOMITES 2017 – Qualifying stage Moena sabato 11 febbraio

Scatta le tue foto di freeride nei dintorni di Moena, Ski Area Alpe Lusia – Dolomiti e Ski Area San Pellegrino – Dolomiti e partecipa al contest fotografico King of Dolomites!!!!

AVVISO IMPORTANTE PER LA PARTECIPAZIONE AL CONTEST !!! A causa delle condizioni meteo avverse per l’inverno in corso, si è deciso in via del tutto straordinaria di concedere la partecipazione al Qualifying Stage di Moena anche con fotografie scattate durante gli inverni passati, a patto che rispettino i requisiti specificati nel regolamento. Tuttavia, anche estendendo la competizione agli anni passati, almeno una foto dovrà essere stata scattata quest’anno, con le condizioni di innevamento attuali.

Sarà quindi possibile, ad esempio, inviare un totale di 3 foto: 2 dello scorso anno e 1 di quest’anno, all’interno delle quali sia riconoscibile il luogo e vi sia un rider in azione. Tutte le foto dovranno essere postate anche su Instagram.

Oltre alla partecipazione al Gran Finale del KOD 2017 a San Martino, sarà istituito un ulteriore premio simbolico per la miglior foto scattata durante l’inverno in corso.

Ecco come funziona:
1.pubblica su INSTAGRAM i tuoi scatti con gli hashtag #kingofdolomites #kod2017 e #kingofmoena.
2.inviaci le foto in alta risoluzione via WeTransfer.
3. VIENI A MOENA 11 febbraio, solo se presente sarai premiato!!
4.Il fotografo che risulterà vincitore porterà a casa una giacca da freeride Arc’teryx ma soprattutto vincerà la possibilità di concorrere come PRO TEAM a San Martino di Castrozza e aggiudicarsi uno degli ambiti premi in denaro della categoria PRO!

Per iscrizioni e maggiori info www.kingofdolomites.com

king of dolomites moena

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi