Caduta massi nella notte sulla strada del San Pellegrino

Da il 19 maggio 2014
moena massi caduti sulla statale del san pellegrino vigili del fuoco moena3

Questo articolo è già stato letto 32253 volte!

Vigili del Fuoco di Moena in allerta  questa notte verso le 3.30  per la caduta di alcuni sassi sulla strada del Passo san Pellegrino.

Le squadre sono subito giunte sul posto e hanno trovato sul bordo della carreggiata 2 massi precipitati dalla montagna soprastante di cui uno piuttosto grande. Assieme agli uomini del servizio strade della PAT , la strada è stata chiusa al traffico nel tratto interessato.  Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri.

Verso le 8.00 circa la strada é stata riaperta.  Pochi minuti fa  é stato effettuato un sopralluogo nella zona del distacco, con l’ausilio dell’elicottero  della provincia con a bordo un geologo.

moena massi caduti sulla statale del san pellegrino vigili del fuoco moena3

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi