Moena, successo per l’ottava Rassegna Corale di Primavera – Fotogallery

Da il 25 maggio 2013
Concerto cori a Moena pentagramma 25.5.139

Questo articolo è già stato letto 6412 volte!

Tanti applausi questa sera sabato 25 maggio per la Rassegna Corale di Primavera che quest’anno si è tenuta a Moena presso l’Aula Magna del polo scolastico.

Vi hanno preso parte il Coro Arancio ed il Coro Blù della scuola musicale il Pentagramma di Fiemme eFassa sotto la direzione del maestro Ilario Defrancesco con l’accompagnamento al pianoforte di Matteo Scalet .

Coro ospite della serata le  ragazze della Scuola Musicale di Cles dirette dal maestro Massimo Chini con l’accompagnamento al pianoforte di Stefano Andreatta.

A fine serata la soddisfazione si leggeva sui volti di tutti per un evento musicale diventato ormai tradizionale che non finisce mai di stupire per la bravura e l’impegno dei ragazzi coristi e musicisti partecipanti. Il concerto verrà replicato sabato prossimo a Cles in Val di Non.

Altro appuntamento musicale in Valle di Fassa per lunedì 27 maggio ad ore 17.30 a Pozza  con il Coro Giallo e dei laboratori di musica d’insieme.

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi