Moena, giovane cuoco muore per infarto

Da il 20 agosto 2018
MoenaPartenza

Questo articolo è già stato letto 32668 volte!

Dramma a Moena,  dove un giovane cuoco pescarese è deceduto sotto gli occhi dei suoi colleghi.

Marco Di Nino, 23 anni, di Scafa, cuoco dell’albergo Monti Pallidi, aveva appena finito il lavoro quando si è sentito male. Erano da poco passate le una e trenta quando il giovane chef pescarese si era recato alla reception dell’ albergo per scambiare quattro chiacchiere con i colleghi prima di andare a dormire.

Così come riportato anche sulle colonne del quotidiano abruzzese Il Centro, improvvisamente gli amici e i colleghi lo hanno visto stare male. Un breve istante, poi Marco si è accasciato a terra.

Il suo cuore ha cessato di battere. Sul posto l’intervento dei soccorritori del 118. I sanitari hanno tentato di rianimare il ragazzo ma, purtroppo, per il giovane ogni tentativo è stato vano.

Moena valle di Fassa

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi