Dolomiti Tennis Cup, forse campi coperti a Moena

Da il 28 agosto 2017
dolomiti tennis cup 2017

Questo articolo è già stato letto 69991 volte!

Assegnati domenica 27 agosto i titoli di campioni del TORNEO di tennis “Cassa Rurale Val di Fassa e Agordino”

DOLOMITI TENNIS CUP 2017 17 agosto – 27 agosto 2017

Si parla di copertura dei campi di Moena! 

Moena, 27 agosto 2017. In una giornata perfetta e calda dal punto di vista meteorologico, si è concluso ieri presso il TC Moena, il combattuto e partecipato  “TORNEO Cassa Rurale Val di Fassa e Agordino 17 agosto – 27 agosto 2017”. Un tabellone delle grandi occasioni con ben 115 iscritti, che si sono sfidati nelle intense dieci giornate di svolgimento del torneo.

campi tennis moena

I campi del Tennis Club Moena si sono ancora una volta prestati al meglio per ospitare le varie partite e a fronte della crescita esponenziale dei praticanti del tennis in Val di Fassa, grazie all’attività promossa dal Club, si sente parlare della possibile prossima copertura invernale dei campi di Navalge che permetterebbe di giocare e continuare ad allenarsi anche in inverno. Una vera “Tennishalle” come quelle esistenti nelle altre località coinvolte nella Dolomiti Tennis Cup.

- Virna Pierobon -

dolomiti tennis cup 2017

Il singolare femminile si è concluso con la vittoria di Valentina Rizzi / Claudia Boretti (76 64 – 62 63), il singolare maschile ha visto la vittoria di  Antonio Angelini su Alfredo Deville (6 3 / 6 7 / 6  3), ed infine il doppio è stato vinto da Stefenelli / Soardo su Bosin / Weissensteiner (6 2 / 6  1 ) .

Ricca di premi offerti dagli sponsor la premiazione del torneo  avvenuta direttamente in campo e poi un bel pranzo offerto dal TC MOENA al Ristorante Kusk. Il tennis in Val di Fassa sta diventando motivo di piacevole aggregazione e di sano confronto sportivo.

dolomiti tennis cup 2017 a

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi