Vertical Val dal Vent a Moena

Da il 19 settembre 2014
Vertical Val Dal Vent

Questo articolo è già stato letto 44887 volte!

Sabato 19 settembre è in programma a Moena la Vertical Val d al Vent, un evento del circuito La Sportiva Vertical Trophy dedicato ai tanti appassionati di corsa in montagna. Partenza alle ore 14 da Piazza de Ramon (quota 1100 m) e arrivo al Sas de la Crousc (quota 2206 m).

Per chi non è super allenato e non ha velleità agonistiche c’è anche la variante meno impegnativa: un percorso escursionistico che dura circa tre ore che si può percorrere insieme a una guida in modo da poter vedere gli atleti partecipanti nell’ultimo tratto di corsa.

Per iscriversi c’è ancora tempo: online su www.fassaevents.com (info: tel. 338/7508800 – fassaevents@gmail.com) fino sabato mattina entro le ore 12. La premiazione è prevista per le ore 18.30; seguirà una cena all’ Hotel Someda.

vertical dal vent moena fassa sky race

About Gilberto Bonani

Corrispondente giornali Trentino, Vita Trentina e Avisio

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi