Assemblea Celebrativa Provinciale ASAT : 70 anni di ospitalità

Da il 17 maggio 2017
asat

Questo articolo è già stato letto 75444 volte!

Mancano poche ore  all’Assemblea Celebrativa Provinciale dell’Associazione Albergatori ed Imprese Turistiche della Provincia di Trento, ASAT, che quest’anno festeggerà 70 anni di storia e fondazione e che si terrà presso le Sedi ASAT di Trento domani 18 maggio, alle ore 10.00.

 L’inizio dell’assemblea si svolgerà con la rituale presentazione delle attività svolte e l’approvazione del bilancio consultivo 2016 e preventivo 2017, grazie alla presenza di Natale Rigotti, Presidente della Sezione di Trento; Alessandro Andreatta, sindaco di Trento, Michele Dallapiccola, Assessore all’agricoltura, foreste turismo e promozione caccia e pesca, e Francesca Braus , presidente Gruppo giovani Albergatori del Trentino. La mattinata  proseguirà con il tanto atteso intervento del Presidente della Giunta Provinciale Ugo Rossi e la relazione del presidente ASAT Luca Libardi.

Durante la giornata verranno assegnate le stelle dell’Albergatore, alto riconoscimento per chi svolge questa attività imprenditoriale con passione e serietà,  e la proiezione del programma: “Come cambia il mercato turistico”, un excursus su come stanno cambiando oggi le politiche aziendali tra vecchie e nuove regole e scenari. In questa occasione interverranno Bernabò Bocca, Presidente di Federalberghi , Amministratore delegato e Direttore Generale di Accor Italia Renzo Iorio, il presidente ASAT Luca Libardi e il Direttore TTg Italia Remo Vangelista.

Seguirà il pranzo presso il Grand Hotel Trento, dove lo chef stellato Vinicio Tenni proporrà una cucina innovativa e di tendenza, in partnership con lo staff dell’Hotel. Un appuntamento importante per tutti gli associati; dove la  Val di Fassa avrà un’occasione in più  per poter parlare di turismo e nuovi modi di fare impresa oggi; perché il viaggio più bello è quello che il cliente ricorda e porta con sé, anche una volta tornato a casa!

Federica Giobbe

About Federica Giobbe

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi