Concerto live di rock ladino per la lotta ai tumori

Da il 21 ottobre 2014
concerto rock ladino pozza fassa

Questo articolo è già stato letto 33031 volte!

Musica per la salute! Concerto live di rock ladino a sostegno della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

La Delegazione “Valli di Fiemme e Fassa” della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori  organizza sabato 25 ottobre alle ore 20.45, presso il Teatro dell’Oratorio di Pozza di Fassa,  il concerto live di rock ladino con I Blood Rockers Band e La Ciantarines de Soraga.

Brani di musica rock con testi in ladino scalderanno gli animi degli spettatori che potranno passare una serata all’insegna della buona musica e della solidarietà.

In questa speciale occasione sarà presentato il nuovo “Decalogo della prevenzione e diagnosi precoce oncologica” redatto in lingua ladina, che si può già ritirare gratuitamente la sera stessa.

Porteranno il proprio saluto il dott. Mario Cristofolini, Presidente della Sezione Trentina della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori, il dott. Guido Piazza e la signora Lina Mattacchione, responsabile della Delegazione LILT “Valli di Fiemme e Fassa”.

L’ingresso è libero e i fondi raccolti andranno a sostegno delle attività e dei servizi che LILT organizza ed offre alla comunità delle Valli di Fiemme e Fassa.

Per ulteriori informazioni:

Delegazione LILT “Valli di Fiemme e Fassa”, Via Roma 8 Cavalese, tel. 334.2588505, delegazionefiemme@lilttrento.it, www.lilttrento.it

concerto rock ladino pozza fassa

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi