Apt di Fassa: Fiorentina a Moena per altri tre anni, le date

Da il 9 maggio 2018
fiorentina

Questo articolo è già stato letto 115978 volte!

Le parole di Weiss su Moena 2018: “Ho lavorato per poter portare avanti questo nuovo accordo, alla fine saranno nove le stagioni di collaborazione”

Il Direttore Generale ATP Val di Fassa Andrea Weiss ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Moena 2018: “Avuta sempre una convivenza perfetta con i tifosi e le famiglie, vogliamo mettere la Fiorentina nelle migliori condizioni per preparare il campionato. Ho lavorato per poter portare avanti questo nuovo accordo, alla fine saranno nove le stagioni di collaborazione. Porto il saluto del Sindaco, è stato protagonista. Cercheremo di migliorare i servizi, arrivando a un secondo campo regolamentare.

C’è la volontà di consolidare il rapporto con la città di Firenze. I tifosi hanno contribuito a risultati turistici incredibili. Il ritiro sarà dal 7  al 22 luglio. Stiamo ampliando l’albergo per la squadra, durante l’inverno abbiamo raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il team ciclistico e vedremo quali occasioni potremo creare.

Stiamo parlando anche con il club per onorare Astori. Difficoltà nel trovare l’accordo? Lo scorso anno un leggero calo, legato al momento sportivo. Investimento su tre anni, crediamo che i risultati debbano essere misurati nel tempo”.

Il tecnico viola Stefano Pioli ha parlato in sala stampa nell’ambito della presentazione del ritiro di Moena 2018: “Io e il mio staff siamo molto felici di questo rinnovo, perché le strutture sono ottime e ci sono tutte le possibilità di fare un buon lavoro. In val di Fassa c’è cordialità, ci sono delle belle baite.

In caso di Europa cambiano le date?

C’è un piano B, ma per ora non diciamo nulla… speriamo di dover aspettare fino a dopo il 20 maggio.

Le amichevoli?

Lo sviluppo delle due settimane saranno molto simili a quelle dello scorso anno, sono già in ponte”.

fiorentina a moena

About Lara Morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi