Agritur Malga Arodolo, ristorante aperto tutti i giorni

Da il 21 agosto 2017
agritur-malga-arodolo-castello-molina-di-fiemme13 (1)

Questo articolo è già stato letto 48178 volte!

La Malga Arodolo, posta a circa 1250 metri alle porte della Val Cadino, e’ una meta facilmente raggiungibile per gli amanti della mountain bike e ricca di emozionanti sentieri per gli escursionisti.

L’azienda agricola offre ai suoi ospiti piatti tipici locali contornati da un panorama fantastico. I piatti offerti sono fatti con i prodotti della nostra azienda, che si occupa dell’allevamento di bovini, pecore, conigli e galline. Tra i piatti consiglaiti la polenta con coniglio e lo spezzatino.

Agritur Malga Arodolo apre nei mesi di maggio e giugno, solo il fine settimana (venerdì, sabato e domenica).

Con il primo di luglio siamo aperti tutti i giorni fino alla prima domenica di settembre. Siamo aperti sia a pranzo che cena; per la cena è sempre gradita la prenotazione!

Dalla prima domenica di settembre all’ultima domenica di novembre aperto il fine settimana (venerdì, sabato e domenica); Consigliata è la prenotazione.

Agritur Malga Arodolo offre ai suoi clienti una cucina tipica trentina, a base di polenta, spezzatino, lucaniche, coniglio, funghi e formaggio fuso; merende con taglieri di salumi tipici o dolci fatti in casa!

Ricordiamo inoltre che tutto ciò che viene servito è prodotto con ingredienti di alta qualità, provenienti esclusivamente dalla nostra valle o dalla regione Trentino-Alto Adige e cucinato nel rispetto della tradizione.

Località Arodolo 4
Castello-Molina di Fiemme
Telefono: 0462342267 – 3397453017
malga-arodolo

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi