“Sapori d’autunno” con Ristora Moena

Da il 16 settembre 2014
Ristora Moena

Questo articolo è già stato letto 45428 volte!

Ristora Moena presenta fino al 21 settembre,  ”Sapori d’Autunno”, un sapiente mix di profumi, aromi e colori in sintonia con l’autunno in montagna. Ma non solo. Questo anno la rassegna culinaria si arricchisce di un evento culturale e intrattenimento ambientato nei quattro ristoranti del consorzio.

Inizia il ristorante Tyrol  martedì 16 con “Vuoi una caricatura gratuita?”. Un artista offrirà sui tela a ciascun avventore pregi e difetti del proprio viso. Mercoledì 17 Loredana Cont terrà compagnia agli ospiti del ristorante Foresta mentre giovedì 18 spettacolo di micro magia con il mago Walter Klinkon al Malga Panna. Infine venerdì 19 è il turno del rifugio Fuciade con “Arte & note Segantini e il divisionismo europeo”, serata dedicata alla musica e all’arte. Presenta Massimo Micheli .

Ogni cena si conclude con un goloso arrivederci della nuova pasticceria Dolce Fiemme di Cavalese. E’ gradita la prenotazione e, se è necessario, funziona anche il servizio “Ti porto io” chiamando il numero347.5101060. Da anni l’associazione Ristora Moena propone due prestigiose settimane enogastronomiche dedicate a chi ama i sapori della buona cucina legata alle antiche tradizioni della valle. Autori di questa iniziativa un gruppo di ristoranti che negli anni hanno consolidato la propria fama, distinguendosi per la qualità offerta, la professionalità del personale e il servizio puntuale. Un gruppo di amici uniti dalla passione per la buona cucina, ma anche promotori di un turismo di qualità.

About Gilberto Bonani

Corrispondente giornali Trentino, Vita Trentina e Avisio

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi