La Ski Area San Pellegrino in onda su Linea Bianca (Rai Uno)

Da il 11 marzo 2016
col margherita inverno

Questo articolo è già stato letto 33796 volte!

Sabato 12 marzo 2016 alle ore 14.00 la nota trasmissione televisiva di Rai Uno Linea Bianca porterà i telespettatori alla scoperta della bellezza e dell’offerta turistica invernale della Ski Area San Pellegrino. Un viaggio ricco curiosità e approfondimenti tra piste da sci perfettamente innevate, panorami mozzafiato e rinomati rifugi.

Il conduttore Massimiliano Ossini, in compagnia di Alessandra Del Castello e Lino Zani, salirà sul Col Margherita, a quota 2514 metri, punto di arrivo della funivia disegnata da Pininfarina. Una breve chiacchierata con il direttore marketing Renzo Minella sulla qualità dell’aria – proprio sul Col Margherita è presente una stazione di monitoraggio del CNR di Venezia che attesta come in questa località si respiri aria pura come in antartico – e sulle piste da sci di Passo San Pellegrino e Falcade, uno sguardo allo splendido panorama e giù sci ai piedi verso la partenza degli impianti di Falcade e della nuova cabinovia a 8 posti, grande novità della stagione 2015/2016.

Nella puntata si vedrà anche il Centro Fondo di Falcade – situato in centro paese con anelli di diversa difficoltà e lunghezza offre la possibilità di sciare anche in notturna grazie ad un moderno impianto di illuminazione – insieme alla campionessa locale Magda Genuin, ai maestri della Scuola Sci Nordico Falcade e ai ragazzi dello Ski College.

Per finire brindisi in quota al Passo San Pellegrino con un suggestivo aperitivo davanti allo straordinario spettacolo del tramonto sulle Dolomiti.

col margherita inverno

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi