19° Val di Fassa Running 25 al 30 giugno 2017

Da il 22 giugno 2017
val di fassa running 2017

Questo articolo è già stato letto 71201 volte!

La 19ª Val di Fassa Running si presenta ai 500 partecipanti proponendo una settimana di corse podistiche in uno degli scenari naturali più belli del mondo: un totale di 54,6 km e 2.790 metri di dislivello, distribuiti su cinque tappe da affrontare da domenica 25 a venerdì 30 giugno, quando è previsto il tappone conclusivo valido per l’assegnazione del Trofeo Buffaure. La giornata di riposo è prevista per mercoledì.

Bentrovati a chi partecipa ormai regolarmente alla Val di Fassa Running e un ben arrivato a chi per la prima volta gareggerà tra le nostre splendide montagne. Il giro podistico a tappe della Val di Fassa è arrivato alla 19° edizione. Speriamo di riuscire anche quest’anno a stupirvi ed emozionarvi con nuovi tracciati che vi faranno scoprire angoli di paradiso in mezzo ai boschi, prati e rocce e ruscelli della nostra bellissima valle. Dalla prima edizione ad oggi tantissimi atleti hanno gareggiato sulle Dolomiti di Fassa mettendosi alla prova e portando a casa emozioni e soddisfazioni indimenticabili.
Durante i giorni che trascorrerete nei nostri paesi troverete da parte dello staff informazioni e assistenza necessari sia prima sia dopo le tappe affinché possiate sentirvi sempre a vostro agio come quando vi trovate a casa vostra… A questo punto non ci resta che darvi il benvenuto al 19° giro podistico della Valle di Fassa e farvi con tutto il cuore un grosso in bocca al lupo !!!

  la verità è… che non si può stare senza!

Il tappone quest’anno visita la val San Nicolò e la val dei Monzoni.

La partenza sarà data nella piazza principale di Pozza. Si scenderà in direzione sud per poco più di 1 km fino alle nuove “Terme Dolomiti” per risalire fin sopra Malga Aloch. Da lì, lungo una breve discesa si raggiungerà l’hotel Valacia dove costeggiando la strada e su forestale si arriverà alla malga Crocifisso. Al crocevia si imboccherà la strada per la val Monzoni. Avanti 1,5 Km si lascerà la strada per attraversare il Ponte sull’Orrido e ridiscendere su forestale al Crocifisso da quel punto in poi si prenderà la pista da sci che porta al Buffaure dove è posto l’agognato traguardo del 19° giro podistico della val di Fassa.

val di fassa running 2017

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi