Muore 57enne di Campitello sulla ferrata del Boè

Da il 12 agosto 2017
ferrata piazzetta piz boè

Questo articolo è già stato letto 53504 volte!

Probabilmente ha perso l’equilibrio mentre cercava di mettersi la giacca l’escursionista di Campitello di Fassa che ha perso la vita oggi sul Piz Boè.

Dalle prime informazioni dei soccorritori bellunesi, appena completata la Ferrata Piazzetta poco sotto la cima del Piz Boè, Giancarlo Secchi, 57 anni, di Campitello di Fassa, ha aperto lo zaino per prendere qualcosa da indossare, è scivolato ed è caduto per una decina di metri sbattendo la testa.

L’allarme è stato lanciato attorno a mezzogiorno da una persona che lo ha visto e il 118 ha inviato il Pelikan di Bressanone che ha sbarcato il tecnico di elisoccorso e il personale medico, che ha potuto solamente constatarne il decesso. Recuperata, la salma è stata trasportata in piazzola dove attendeva il Soccorso alpino di Livinallongo.

Il funerale avrà luogo presso la Chiesa Parrocchiale di Campitello di Fassa lunedì 14 ad ore 14.30.

Ai familiari in lutto porgiamo sentite condoglianze

ferrata piazzetta piz boè

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi