Festa per l’Africa a El Mas di Moena

Da il 2 ottobre 2018
festa a el mas moena

Questo articolo è già stato letto 53469 volte!

L’agritur “El Mas” di Moena organizza una giornata di festa per raccogliere fondi per l’associazione “Volontariamo con il St. Jude”, che sostiene l’orfanatrofio gestito da fratel Elio Croce nel Nord Uganda.

L’appuntamento è per domenica 7 ottobre, a partire dalle ore 10.00: musica e allegria con il “Rosso di Folgaria” e a seguire pranzo in compagnia.

festa a el mas moena

Intervista a fratel Elio Croce di Moena, missionario in Uganda dal 1971 – Ebola, guerre, bambini da salvare -

Una vita spesa per dare sollievo e speranza dalla prima linea del grande continente nero

VEDI ANCHE:

  • locandina fratel elio croce predazzo

    Fratel Elio Croce Presenta I “Diari Di Guerra E Di Pace”

    I “DIARI DI GUERRA E DI PACE” DI FRATEL ELIO CROCE PRESENTATI A PREDAZZO MERCOLEDÌ 23 MAGGIO ALLE 20 L’orrore della guerra civile, la paura dell’epidemia di ebola, ma anche la speranza di una terra che non ha…

    cena povera

  • Un Cena Povera Per Elio Croce, Fratello Comboniano In Uganda

    Fratel Elio Croce torna ogni quattro anni per le vacanze e sempre puntuale per l’appuntamento della Marcialonga. Fedele al suo impegno di presenziare al ristoro degli atleti in gara che passano per la sua Moena. Torna per…

  • fratel elio croce a predazzo

    L’Africa Di Bro. Elio Croce E Maresa Perenchio A Predazzo

    Venerdì 16 maggio ad ore 20.30 presso l’Aula Magna della Casa Maria Immacolata di Predazzo. Ebola, guerre, mine, aids, bambini soldato – la costruzione dell’ospedale e dell’orfanotrofio. Il  video-racconto pacato e drammatico di fratel Elio Croce di Moena, missionario…

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi