Questo articolo è già stato letto 186412 volte!
L’agritur “El Mas” di Moena organizza una giornata di festa per raccogliere fondi per l’associazione “Volontariamo con il St. Jude”, che sostiene l’orfanatrofio gestito da fratel Elio Croce nel Nord Uganda.
L’appuntamento è per domenica 7 ottobre, a partire dalle ore 10.00: musica e allegria con il “Rosso di Folgaria” e a seguire pranzo in compagnia.
Intervista a fratel Elio Croce di Moena, missionario in Uganda dal 1971 – Ebola, guerre, bambini da salvare -
Una vita spesa per dare sollievo e speranza dalla prima linea del grande continente nero
VEDI ANCHE:
I “DIARI DI GUERRA E DI PACE” DI FRATEL ELIO CROCE PRESENTATI A PREDAZZO MERCOLEDÌ 23 MAGGIO ALLE 20 L’orrore della guerra civile, la paura dell’epidemia di ebola, ma anche la speranza di una terra che non ha…
Fratel Elio Croce torna ogni quattro anni per le vacanze e sempre puntuale per l’appuntamento della Marcialonga. Fedele al suo impegno di presenziare al ristoro degli atleti in gara che passano per la sua Moena. Torna per…
Venerdì 16 maggio ad ore 20.30 presso l’Aula Magna della Casa Maria Immacolata di Predazzo. Ebola, guerre, mine, aids, bambini soldato – la costruzione dell’ospedale e dell’orfanotrofio. Il video-racconto pacato e drammatico di fratel Elio Croce di Moena, missionario…