Esercito di sciatori in Valle di Fassa

Da il 21 febbraio 2015
coda funivia campitello

Questo articolo è già stato letto 27043 volte!

Questa ultima settimana è stata una goduria per i moltissimi sciatori provenienti da tutto il mondo: russi, tedeschi, americani e, naturalmente, italiani anche se con una quota sempre più ridotta.

Nell’ultimo periodo infatti, le Dolomiti sono state baciate dal sole con temperature ideali per sciare, ci sono state delle lunghe code alla funivia di Campitello, e al Belvedere di Canazei per accedere al carosello sciistico più famoso delle Dolomiti, il Sellaronda!  

Anche negli altri caroselli sciistici si è registrato il pienone, per la combinazione fortunata delle vacanze di carnevale e del meteo estremamente favorevole.

La Valle di Fassa,  piccola grande valle è capace di organizzare un’accoglienza ad alto livello, in tutti i periodi dell’anno e, soprattutto con un sistema che funziona anche in condizioni di “avversità” sia climatica che economica.

coda funivia campitello

Il turismo del Trentino mette a fuoco le strategie per il 2015. Si lavora su mercati stranieri, anche lontani, come la Cina.

coda belvedere canazei sciatori

SCIATORI IN SEGGIOVIA

VEDI ANCHE:

Il futuro del turismo: Il benessere in Trentino

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi