Canazei, concluso il Valligiano di Corsa Campestre. Le foto

Da il 22 settembre 2014
campionato valligiano corsa campestre canazei 20.9.2014 fassa16

Questo articolo è già stato letto 44305 volte!

Conclusa anche l’ottava edizione del CAMPIONATO VALLIGIANO DI CORSA CAMPESTRE DI FASSA!

A Canazei sabato 20.09 in un pomeriggio di stampo autunnale..con pioggia e schiarite sparse..oltre 100 atleti si sono presentati al via!

Chi con ambizioni di diventare il campione valligiano..chi di battere l’amico..chi solo di passare un pomeriggio diverso in compagnia..ma tutti sono tornati a casa soddisfatti e contenti!

In serata la ormai tradizionale spaghettata di chiusura stagione con premiazione finale e grande estrazione dove i più fortunati anche quest’anno hanno detto la loro..

Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato anche ad una sola gara, tutte le persone che ci hanno dato una mano in mille modi, un ringraziamento speciale alle nostre superefficenti cronometriste e ai nostri bravissimi allenatori che hanno creato proprio un bel gruppo di bambini che li seguono con entusiasmo e divertendosi sempre!

Vi aspettiamo tutti l’anno prossimo per una nuova edizione del campionato valligiano, e a maggio per la terza edizione della “FASSA UP&DOWN” dove stiamo studiando delle interessanti novità…

Fotogallery di Alberto Mascagni

Qui sotto le classifiche delle tre prove e la classifica dei CAMPIONI VALLIGIANI 2014!

Classifica Canazei CAMPIONI VALLIGIANI 2014

A seguire le classifiche della 2 prova Anter le lum di Pozza del 06.08.14CLASSIFICA BAMBINI Anter le lum

CLASSIFICA ADULTI Anter le lum

Qui sotto le classifiche della 1 prova a Campestrin

classifica-prima-parte         classifica-seconda-parte

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi