Questo articolo è già stato letto 53310 volte!
Si chiama “il Canto invisibile” ed è l’avvincente musical che si svolgerà presso il Teatro Navalge di Moena , sabato 13 maggio alle ore 20,45, con ingresso ad offerta libera.
Realizzato dal Gruppo Teatrale 1dinoi per la regia di Umberto Gelatti e le soavi musiche originali di Sandro Cuccuini, “Il Canto Invisibile” racconta la storia straordinaria di cinque donne che hanno fatto del coraggio e della loro fede, una missione di amore e speranza.
Tra queste donne incredibili spicca il nome di Suor Berta, la suora missionaria di Moena dell’ordine delle Operaie della Santa Casa di Nazareth, che ha dato la possibilità ai giovani della compagnia teatrale 1dinoi di portare in scena la sua storia di missionaria in Brasile, messaggio vivente di pace e forza interiore.
Uno spettacolo intenso, profondo, mistico e molto reale, che di certo saprà trasmettere ad ogni persona che vorrà farne parte con la sua presenza in sala, qualcosa di positivo e unico. Suor Berta, per l’occasione , sarà presente alla serata e , alla fine del musical, sarà felice di rispondere alle domande del pubblico e parlare delle sue molte missioni in giro per il mondo. Un’occasione per pregare, cantando o semplicemente per cantare…in preghiera!
L’ingresso è a offerta libera e sarà devoluto per la missione di Suor Berta in Brasile
Federica Giobbe