Questo articolo è già stato letto 73337 volte!
Assegnati domenica 27 agosto i titoli di campioni del TORNEO di tennis “Cassa Rurale Val di Fassa e Agordino”
DOLOMITI TENNIS CUP 2017 17 agosto – 27 agosto 2017
Si parla di copertura dei campi di Moena!
Moena, 27 agosto 2017. In una giornata perfetta e calda dal punto di vista meteorologico, si è concluso ieri presso il TC Moena, il combattuto e partecipato “TORNEO Cassa Rurale Val di Fassa e Agordino 17 agosto – 27 agosto 2017”. Un tabellone delle grandi occasioni con ben 115 iscritti, che si sono sfidati nelle intense dieci giornate di svolgimento del torneo.
I campi del Tennis Club Moena si sono ancora una volta prestati al meglio per ospitare le varie partite e a fronte della crescita esponenziale dei praticanti del tennis in Val di Fassa, grazie all’attività promossa dal Club, si sente parlare della possibile prossima copertura invernale dei campi di Navalge che permetterebbe di giocare e continuare ad allenarsi anche in inverno. Una vera “Tennishalle” come quelle esistenti nelle altre località coinvolte nella Dolomiti Tennis Cup.
- Virna Pierobon -
Il singolare femminile si è concluso con la vittoria di Valentina Rizzi / Claudia Boretti (76 64 – 62 63), il singolare maschile ha visto la vittoria di Antonio Angelini su Alfredo Deville (6 3 / 6 7 / 6 3), ed infine il doppio è stato vinto da Stefenelli / Soardo su Bosin / Weissensteiner (6 2 / 6 1 ) .
Ricca di premi offerti dagli sponsor la premiazione del torneo avvenuta direttamente in campo e poi un bel pranzo offerto dal TC MOENA al Ristorante Kusk. Il tennis in Val di Fassa sta diventando motivo di piacevole aggregazione e di sano confronto sportivo.