Questo articolo è già stato letto 2795 volte!
POZZA DI FASSA – Si svolgerà domani, sabato 4 maggio la tanto attesa festa d’inaugurazione dell’oratorio di Pozza di Fassa, ampliato con la disponibilità di nuovi spazi ricreativi per i giovani: presente e il futuro dei nostri ragazzi, delle famiglie e offrire non solo un luogo di ritrovo importante, ma soprattutto un’esperienza bella di vita» sottolinea don Giuseppe Daprà.
Le porte saranno aperte alle 17.45 per la festa con la partecipazione della Musega da Pozza; alle 18 la messa nella chiesa di Maria Ausiliatrice e la benedizione dell’oratorio.
I ragazzi si ritroveranno così in un luogo aperto, sia per i loro momenti di catechesi, che di amicizia e condivisione. Inoltre, l’oratorio ha dato la propria disponibilità a un servizio di aiuto alle famiglie ed altre iniziative stanno sorgendo a sostegno dei genitori; il Circolo Anziani proseguirà la sua attività offrendo a chi partecipa amicizia e allegria. Per concludere, saranno aperte le porte alle speranze del Terzo mondo, attraverso le iniziative del gruppo missionario Mato Grosso e Freinademetz. Spazio infine al teatro, ma pure alle feste di compleanno dei ragazzi e dei loro amici.
F. Gio. L’Adige