Questo articolo è già stato letto 34735 volte!
Sono stati quattro giorni di musica, gastronomia e folklore a Canazei con appuntamenti dentro e fuori il grande tendone delle feste.
Il momento clou ed il più atteso, è stata la grande e lunghissima sfilata nel pomeriggio di domenica, che ha regalato come sempre grandi emozioni al numerosissimo pubblico presente. Erano 1200 i figuranti nei coloratissimi costumi tirolesi, provenienti non solo da tutti i paesei della Valle di Fassa, ma dalle valli ladine limitrofe, Val Gardena, Val Badia, Rocca Pietore e da Cortina d’Ampezzo.
Una sfilata kilometrica durata quasi due ore e che ha entusiasmato tutti, con il grande raduno finale nei pressi del tendone dove in 30 secondi si sono consumati tutti i discorsi di rito perchè un temporale ha fatto la voce grossa disperdendo tutti i presenti, alcune migliaia di persone, in un fuggi fuggi generale alla ricerca della grondaia più vicina.
Vi anticipiamo alcune foto che riportano alla fotogallery dell’evento. Altre immagini sono in arrivo sul nuovissimo sito di fotografia www.photogulp.com dove, chi lo desidera può mettere in vendita le proprie foto, acquistarle scaricando i file oppure ordinare le stampe nel formato desiderato che saranno spedite al vostro indirizzo in pochi giorni. Vedi la fotogallery