Questo articolo è già stato letto 1810 volte!
Quest’estate Fassa News, il magazine dell’Apt della Val di Fassa, compie festeggia 20 anni. Una bella età, portata con la leggerezza di chi ha la capacità di rinnovarsi.
E per non smentirsi, Fassa News lo fa anche in occasione del quarantesimo numero di questo importante anniversario con un cambio di look che lo caratterizza dalla copertina fino all’ultima pagina.
Un cambiamento di grafica per restare al passo con i tempi, continuando a crescere non solo nel numero di pagine (dalle 32 iniziali ora sono più che raddoppiate – arrivando a 72 – e nel numero di copie che da alcuni anni d’estate arrivano a 22 mila), ma soprattutto in qualità e approfondimenti per informare al meglio gli ospiti su eventi, fatti e persone e peculiarità della valle. In questo numero che è davvero speciale, oltre ai preziosi contributi dei giornalisti e autori di documentari Piero Badaloni e Stefano Ardito nonchè del regista Alberto Narduzzi, trovate gli eventi, le novità e le storie dell’estate.
Un lavoro in capo all’ufficio stampa dell’Apt, ma che coinvolge anche alcuni collaboratori, dai grafici a chi si occupa della raccolta pubblicitaria. Un impegno importante ripagato, numero dopo numero, dagli ospiti e dai lettori, che manifestano affezione anche attraverso l’attenzione che pongono agli articoli pubblicati e al fatto che le copia nei distributori vanno regolarmente esaurite.
Immagini: Archivio Apt Val di Fassa