Campionato Valligiano di Fassa 2011 in notturna. Le foto

Da il 19 agosto 2011
campionato valligiano corsa campestre canazei 2012 valle di  fassa com ph mascagni9

Questo articolo è già stato letto 3150 volte!

Il 17 agosto 2011 si è svolta la 3° prova del Campionato Valligiano di Fassa 2011 abbinata alla “Anter le Lum”, gara podistica non competitiva su un percorso notturno attraverso le vie/strade del Comune di Pozza di Fassa illuminate dalle fiaccole, grazie alla collaborazione dei Vigili del Fuoco locali.

Provenienti dalla Valle di Fassa, Fiemme e anche da più lontano (villegianti) si sono iscritti fra tutte le categorie quasi 200 concorrenti, i più piccoli si sono dati battaglia su un percorso breve a partire dalle ore 19.00 mentre per tutti gli altri si sono aspettate come ogni anno le ore 21.00 per confrontarsi con un percorso di circa 6,7 chilometri per mettere alla prova, oltre alle solite abilità della corsa, quella della proverbiale “vista da gatto” che in alcuni tratti era veramente necessaria, per poi tagliare il traguardo all’interno del tendone delle manifestazioni, retrostante alla partenza, dove era allestito il ristoro per i concorrenti e il podio per le premiazioni avvenute alla fine di tutte gare.

Comunque per informazioni e classifiche si può consultare il sito www.atleticafassa08.com dell’associazione sportiva organizzatrice che ha rigraziato tutti i partecipanti, gli sponsor sostenitori e tutti i collaboratori che hanno permesso il regolare svolgimento delle gare di tutte le categorie!

Di seguito alcune foto delle gare e premiazioni.  Alberto Mascagni  - reporter sportivo di  www.predazzoblog.it

Altre 30 foto della manifestazione saranno pubblicate su www.predazzoblog.it

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi