Visita l’Hotel Arnika al Passo S. Pellegrino nel Tour Virtuale 360° di Google

Da il 6 marzo 2015
banner hotel arnika san pellegrino 690x300

Questo articolo è già stato letto 26557 volte!

Lasciate fin d’ora che le vostre vacanze sulle Dolomiti siano indimenticabili. Entrate subito nel prestigioso Hotel Arnika del Passo San Pellegrino e visitate i suoi spaziosi e confortevoli ambienti, finemente arredati. 

Dove il sole trascorre le sue vacanze e la gioia di vivere è di casa, avete molto da scoprire: il Passo di San Pellegrino è un altipiano davvero unico, ricco di tradizioni e storia, di arte culinaria e cultura.

L’Arnika è un Hotel di Moena, dista infatti solo 10 Km. Un immenso balcone si affaccia sul guppo del Monzoni, del Civetta e del Focobon nel cuore delle Dolomiti, patrimonio dell’UNESCO.

L’Hotel Arnika Wellness primeggia per la sua posizione esclusiva: per gli amanti dello sci, è il nido ideale dal quale spiccare il “volo” direttamente con gli sci ai piedi… e al quale tornare soddisfatti! L’albergo si trova alla partenza degli impianti della Ski Area Trevalli che vi consentiranno di raggiungere posti dall’atmosfera magica e dai panorami mozzafiato.

Grandi spazi sia interni che esterni, natura e cordialità, caratterizzano l’Hotel Arnika Wellness. Il nuovo centro wellness “la Dolce Vita” vi aiuterà a trasformare i vostri sogni in realtà. Le vostre vacanze a Moena saranno indimenticabili.

Cordialità, gentilezza, attenzione e cura nei dettagli, eccellente cucina, rinomati trattamenti benessere sono la nostra peculiarità da sempre.

Sapori e profumi delizieranno i vostri sensi in un ambiente accogliente e genuino, l’accoglienza tipica della nostra cultura fassana saprà  conquistarvi. All’Hotel Arnika Wellness vi sentirete come a casa e anche meglio!

Inizia subito il tour virtuale 360° per visitare l’Hotel Arnika Wellness, puoi spostarti seguendo le frecce nei 36 punti focali tutti collegati come nella realtà. Per ingrandire a tutto schermo clicca in alto a sinistra “Visualizza su Google Maps

 

banner hotel arnika san pellegrino 690x300

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi