Vertical dal Vent 2015 a Moena

Da il 31 luglio 2015
vertical dal vent 2015

Questo articolo è già stato letto 56633 volte!

Domani a Moena, fata delle Dolomiti, e’ in programma il Vertical Val dal Vent, 1.000 mt per 3,4 km, novità di questa edizione la categoria dei ragazzi dal 2.000 e successivi, per loro 350 mt il dislivello.

In gara si sfideranno anche gli specialisti sella disciplina David Thoni della Gossensass e Henri Hofer della società Sarntal, probabile la partecipazione del Campione dei Bogn da Nia e detentore del record Vertical Crepa Neigra Philiph Gotsch, della partita anche Alessandro Follador, al femminile sicura la partecipazione della Deflorian, come della Susanna Neri, si attende anche Francesca Rossi, scioglierà oggi le riserve causa un fastidioso mal di schiena che quest’ anno si e’ fatto più volte sentire.

Vertical Val Dal Vent

L’organizzazione curata dalla di Val di Fassa Events e il gruppo Sat Moena vogliono anticipatamente  ringraziare i tanti volontari che  si sono messi a disposizione.

vertical dal vent 2015

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi