No Treno – No Voto! Scritte di fuoco a Pozza di Fassa

Da il 22 ottobre 2013
no treno no voto transdolomites pozza di fassa

Questo articolo è già stato letto 14882 volte!

Martedì  sera 21 ottobre alla sommità delle pista Alloch a Pozza di Fassa , Transdolomites ha portato a termine un’ulteriore azione volta  tenere aperta l’attenzione sul tema della ferrovia dell’Avisio in questa fase preelettorale.

Dopo avere posizionato in quota 250 torce , poco prima delle ore 20,00 sono state accese da alcuni volontari dell’associazione per mandare alle valli un messaggio scritto con il fuoco ; No Treno – No Voto!

La foto in allegato è stata scattata in quota mentre sullo sfondo si vede il centro –Fassa  ed i paesi di Pozza e Pera di Fassa.

La postazione “ infuocata” si è notata a chilometri di distanza. Abbiamo avvisato dell’operazione le forze dell’ordine, vigili del fuoco e forestali , sorvegliando la postazione sino a totale spegnimento delle torce le quali già nei prossimi giorni, maltempo permettendo saranno rimosse.

no treno no voto transdolomites pozza di fassa

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi