Torna la musica d’autore alla Grenz di Moena

Da il 11 marzo 2012
jam session fassa

Questo articolo è già stato letto 765 volte!

Con la Jam Session in programma lunedì 12 marzo, nel quadro di “Dolomiti Ski Jazz”, riprende a pieno regime l’attività concertistica della Grenz, l’associazione di cultura e musica della Valle di Fassa.

Il cartellone musicale molto ricco si articolerà con cadenza bimensile nei mesi di marzo, aprile e maggio.

Ci sarà il pop ladino, impegnato e gradevole, del gruppo gardenese “Secco” che presenterà il suo nuovo album “Abinei”; quindi la grinta musicale del badiotto Chris Costa, con i Dirty Soul; il fascino e la voce straordinaria di Patrizia Liquidara con il “Canto dell’Anguana”, dal sapore misterioso in assonanze etno e infine la suggestiva rivisitazione delle antiche villotte friulane, in chiave moderna, proposta da Loris Vescovo e Caia Grimaz, duo già apprezzato in occasione del memorabile concerto con Antonella Ruggiero.

L’Associazione “La Grenz” invita dunque i soci e tutti gli amanti della buona musica ad approfittare di queste occasioni imperdibili:la quota associativa annuale è infatti di soli dieci euro.

jam session fassa

 

About Gilberto Bonani

Corrispondente giornali Trentino, Vita Trentina e Avisio

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>