Suns 2013 a Moena Festival dla ciantia

Da il 29 ottobre 2013
suns moena canzone ladina fassa

Questo articolo è già stato letto 12107 volte!

Dal 2009 ad oggi tre edizioni del festival sono state organizzate a Udine dalla minoranza friulana, mentre nel 2011 il festival si è tenuto a Falera (Svizzera, Cantone dei Grigioni), organizzato dalla minoranza linguistica romancia. L’organizzazione dell’edizione di quest’anno è affidata alla minoranza ladina. La serata finale si terrà al Teatro Navalge di Moena (TN) il 9 novembre prossimo.

SUNS, Festival della canzone in lingua minoritaria è un ponte ideale tra le minoranze linguistiche dell’Europa centro meridionale.
SUNS nasce a Udine nel 2009 e fa parte del circuito del Liet International, il festival europeo di riferimento per quanto riguarda la musica in lingua minoritaria.
SUNS assegna un premio alla miglior canzone selezionata fra i circa 40 gruppi ed artisti che partecipano ogni anno.
SUNS è un festival itinerante ed aperto alla collaborazione di tutte le minoranze linguistiche europee

Ascolta in anteprima i brani proposti per l’edizione 2013  https://soundcloud.com/sunscontest/sets/finalists-suns-2013

suns moena canzone ladina fassa

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi