Successo dei Midnight a Montecampione

Da il 19 dicembre 2012
band

Questo articolo è già stato letto 1765 volte!

Trasferta di successo a Montecampione (Brescia) per la giovane band fassana dei Midnight in occasione del Music Village 2012 .

Mattia Deville (Yami) voce; Nicola Degiampietro (Nixel) chitarra solista; Walter Frau chitarra ritmica; Mattia Ganz (George) basso e Luca Volcan (Buro) batteria sono stati adocchiati da Mario Riso, socio fondatore di Rock TV. Per chi non lo sapesse Rock TV è l’unico canale tematico italiano dedicato alla musica rock, in onda 24 ore su 24 solo su SKY canale 718. Per lui hanno suonato nella sala prove di Rock TV ricevendo i complimenti di Filippo Bersani, fondatore e proprietario della casa discografica Scarlet Records.

Il Music Village è un’occasione importante per i giovani che si affacciano nel mondo della musica perché dà la possibilità di partecipare a seminari sul mondo della discografia, su come si organizza un concerto, come viene prodotto un CD. Inoltre ogni band può propone un sua esibizione valutata da esperti e musicisti. «E’ stata un’esperienza indimenticabile – spiega Mattia Deville – e con grande emozione abbiamo potuto avere come tutor il grande chitarrista Steve Angarthal (fondatore della band metal Fire Trails) che ci ha dato molti consigli per i futuro. Un ringraziamento va a Sara Martello che ci ha permesso di partecipare all’evento, al sindaco di Moena e al nostro autista Romano».

About Gilberto Bonani

Corrispondente giornali Trentino, Vita Trentina e Avisio

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi