Stefano Gross sul podio della Coppa Europa di Obereggen

Da il 17 dicembre 2014
stefano gross obereggen terzo posto partenza fassa

Questo articolo è già stato letto 25019 volte!

17.12.14 Ottimo TERZO posto di SABO ad Obereggen

Ebbene sì, oggi si è disputata a Obereggen la Coppa Europa maschile di slalom, il nostro campione SABO era incerto sulla sua presenza al cancelletto, per il forte mal di schiena che non da tregua, ma alla fine ha provato.

Ha preso il via con il pettorale numero 18 e dopo la prima manche era al quarto posto: primo Axel Beck, secondo Riccardo Tonetti +0.73, terzo Ryding +0.75, quarto Sabo +0.83 e quinto Solevaag +1.11.

stefano gross obereggen terzo posto partenza fassa

Poi, con la seconda manche le cose sono un pò cambiate e infatti troviamo al primo posto sempre Axel Beck con 1.21.24, secondo il compagno di squadra svedese +0.35, terzo un grande Sabo a +0.45, quarto Ryding +0.52 e quinto Tonetti a +0.65.

stefano gross obereggen terzo posto fassa

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi