Soraga danni per il forte vento, scoperchiata la Scuola

Da il 1 aprile 2015
soraga danni per vento forte ph vigili del fuoco volontari5

Questo articolo è già stato letto 19200 volte!

Gran lavoro per i Vigili del Fuoco di Soraga per danni causati dal forte vento.  Primo intervento già nella serata di ieri per la caduta di un albero che ha causato l’abbattimento di una linea telefonica.

Scoperchiato dal vento anche il tetto della scuola elementare nel centro del paese causando ingenti danni. I Vigili del Fuoco Volontari, anche in questo caso sono subito accorsi a mettere in sicurezza la zona.

Altro danno causato dal vento è stato il ribaltamento di alcuni bancali di bottiglie presso un magazzino di distribuzione bevande.

Grazie al comandante Alessandro Pellegrin ed alla sua squadra formata da una trentina di uomini, per fortuna non ci sono stati danni maggiori e nel giro di qualche ora la normalità è stata ristabilita.  

Foto per gentile concessione: www.vvfsoraga.com

 

 

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi