Sondaggio sulla Mobilità Pubblica e Sostenibile

Da il 5 febbraio 2018
mobilità-sostenibile

Questo articolo è già stato letto 52255 volte!

Mi chiamo Gabriele Dovolavilla, ho 16 anni, vivo in Val di Fiemme e frequento l’Istituto Tecnico Tecnologico G. Marconi di Rovereto.

Sono un appassionato della mobilità pubblica, nonché dei trasporti pubblici e riguardo a questa tematica, il trasporto ferroviario è quello che mi appassiona maggiormente. In questo sondaggio vorrei coinvolgere tutte le persone di qualsiasi generazione e soprattutto vorrei maggiormente coinvolgere i giovani.

Possono partecipare a questo sondaggio anche i turisti, le categorie economiche, le associazioni e i politici. Il mio obiettivo principale, una volta ottenuti tutti i dati, è quello di confrontare le risposte in base alla fascia d’età, quindi, ad esempio, desidero confrontare cosa ne pensano i giovani rispetto agli anziani.

Questo sondaggio si compone di 27 quesiti: i primi 6 sono riferiti alle proprie esperienze personali riguardo all’utilizzo dei mezzi pubblici, mentre gli altri riguardano più le proprie opinioni sulla mobilità pubblica. Il tempo totale che si impiega per rispondere al questionario è di circa 10/15 minuti.

**SI PREGA GENTILMENTE DI RISPONDERE ALLE DOMANDE CON LA MASSIMA SERIETA’ E NON IN MODO CASUALE.**

E’ richiesto l’indirizzo e-mail per poter inviare in modo automatico la copia delle Sue risposte, una volta che avrà compilato tutto il questionario.
Dopo aver inviato le proprie risposte, se nota che l’ e-mail con la copia delle Sue risposte non Le è stata recapitata nella cartella “Posta in arrivo”, si prega di controllare nella cartella “Posta indesiderata / Spam”.
Prima di iniziare a rispondere alle domande, si prega di indicare la propria fascia d’età e la regione, la zona territoriale e la città o il paese di residenza.
GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICA A RISPONDERE A QUESTI QUESITI!!

VAI AL SONDAGGIO CLICCA QUI

mobilità-sostenibile

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi