Scialpinismo, aperte iscrizioni a 39° Pizolada delle Dolomiti

Da il 10 marzo 2015
Pizolada

Questo articolo è già stato letto 23440 volte!

Domenica 29 marzo 2015: è questa la data in cui verrà disputata la 39° Pizolada delle Dolomiti, storica gara di scialpinismo nazionale a carattere individuale promossa dalla Val di Fassa Events a.s.d., in collaborazione con il Cai Sat e Soccorso Alpino.

A fare da sfondo alla gara saranno sempre le cime innevate della Val di Fassa e del Passo San Pellegrino con due percorsi diversi ma ugualmente affascinanti che prevedono la scalata alla Cima Bocche (m 2745). I veri specialisti delle pelli di foca si sfideranno sul percorso CLASSIC, un tracciato selettivo e completamente fuoripista che conta numerose discese, salite e tratti con sci in spalla, mentre il percorso SHORT, meno impegnativo, sarà dedicato agli atleti meno allenati e ai minorenni sopra i 15 anni.

Quote iscrizioni: Entro mercoledì 25 marzo 2015: 40,00 euro (classic e short) A partire da giovedì 26 marzo 2015: 45,00 euro (classic e short) La quota d’iscrizione comprende: pacco gara e un buono pasto per il pasta party. Il pacco gara dei primi 250 iscritti includerà un paio di pantaloni firmati Karpos. Le iscrizioni online chiuderanno inderogabilmente venerdì 27 marzo alle ore 20.00 e sabato 28 marzo sarà possibile iscriversi solo all’Ufficio gara di Moena. Info, iscrizioni e programma su: www.lapizolada.com.

Pizolada

About Gilberto Bonani

Corrispondente giornali Trentino, Vita Trentina e Avisio

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi