Salviamo il punto nascita di Fiemme e Fassa con “Parto per Fiemme”

Da il 3 marzo 2015
parto-per-fiemme-ott-2014-716x1024

Questo articolo è già stato letto 22843 volte!

Chiunque sia rimasto scioccato, leggendo in questi giorni della possibile chiusura dei sicuri, performanti e poco affollati Punti Nascita Alpini con meno di 500 parti (il tasso di mortalità a Cavalese è dello 0,00% da 20 anni) a causa di un terrificante caso di malasanità avvenuto Catania… NON si prepari a marciare su Roma, ma PROPONGA a parenti e amiche di dare alla luce un bimbo nel Punto Nascita di Fiemme (e Fassa).

Siamo lontani dai 500 parti annui, ma se l’aumento nel 2015 è notevole avremo un argomento in più per accompagnare la scelta del Ministro Lorenzin che, dopo aver ricevuto giovedì 26 febbraio i Presidenti Rossi e Kampatcher, ha lasciato aperto uno spiraglio alla riflessione.

Come fare? Dove trovare le informazioni necessarie? Sul “neonato” sito :

www.partoperfiemme.com

Online anche su smartphone per permettere di scoprire il nostro Punto Nascita di Fiemme (e Fassa) e l’accoglienza gratuita, grazie alla solidarietà delle Valli, della Famiglia proveniente da fuori Valle in un albergo a 3 o 4 stelle.

Se preferite risponderemo con piacere alle vostre domande allo 0462341419 o, fuori orario d’ufficio, al 3356902743

via email partoperfiemme@gmail.com .

Per contattare direttamente il Punto Nascita di Fiemme il numero diretto è 0462 242216.

parto-per-fiemme-ott-2014-716x1024

Parto per Fiemme è nato! Il video della serata start con Alessandro Arici 

parto per fiemme grazie di cuore

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi