A Pozza di Fassa i casting del film ‘L’ora più oscura’

Da il 4 marzo 2015
ora più oscura Stefano Lodovichi

Questo articolo è già stato letto 23389 volte!

Il 6 marzo a Pozza di Fassa è in programma il casting per comparse e figurazioni speciali del thriller ‘L’ora più oscura’ (titolo provvisorio) di Stefano Lodovichi.

Ai primi di febbraio il regista, insieme ad alcuni collaboratori, ha effettuato sopralluoghi in valle, con il supporto organizzativo dell’Apt di Fassa, riconoscendo nella frazione di Tamion, a pochi chilometri da Vigo di Fassa, abitazioni, edifici rurali e panorami ideali per diverse riprese.

Gli addetti ai lavori del film, prodotto da Sky e Onemore Pictures, sono alla ricerca di uomini e donne, dai 18 ai 70 anni, ma anche di bambini, dai 4 agli 11 anni, da impegnare in alcune inquadrature.
Tutti gli interessati alle selezioni possono presentarsi ‘Ciasa de Noscia Jent’ (sala Cima 11) di Pozza, venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 22.

Le riprese, in Trentino, avverranno tra la seconda metà di marzo e la fine di aprile, sotto la direzione di Lodovichi.
Nei prossimi giorni anche una troupe estone sarà in Val di Fassa per girare scene di un thriller, tra Canazei e i valichi del Sella e del Pordoi.

ora più oscura Stefano Lodovichi

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi