Philip Goetsch vince la Moena Ski Alp

Da il 30 gennaio 2014
Partenza1

Questo articolo è già stato letto 20233 volte!

Philip Goetsch si è aggiudicato la prima edizione della Moena Ski Alp con lo straordinario tempo di 29.34. Secondo Trettel della A.S Cauriol (30.35)  e terzo Martini del Brenta Team terzo (30.59). In campo femminile la regina è Francesca Rossi in 38.39:  una miscela di forza e tenacia: sesta volta che mette le pelli, una fuoriclasse che non finisce di stupire. Seconda si conferma la strepitosa Carla Jellici in 38.52 (Bogn da nia) e terza Elisabeth Benedetti – A.S. Cauriol (39.30).

Per quanto riguarda le classifiche junior, in campo femminile si è imposta Felicetti Giorgia seguita dalla giovanissima esordiente classe 2000 Margherita Hofer. Tra i ragazzi ancora Giovanni Lastei (con un tempo di 33.51) seguito da Enrico Loss in (35.00) e terzo Simone Bettega in (35.02). Erano partiti in 320 ieri sera da Piaz de Ramon a Moena in un clima festoso per arrivare allo Chalet Valbona ad Alpe di Lusia superando un dislivello di 660 metri.

Un percorso particolarmente apprezzato dagli atleti per le sue rapide pendenze e varietà di passaggi. La gara era valida come seconda prova del trofeo Quattro Valli del circuito Dolomitisottolestelle. La Val di Fassa Evens   ringrazia tutti quanti hanno contribuito alla riuscita della manifestazione. La prossima prova del Trofeo Quattro Valli si sposta a San Martino di Castrozza mercoledì 5 febbraio con il Memorial Maurizio Zagonel.

la sportiva logo innovation banner 700 sotto articolo fiemme .

About Gilberto Bonani

Corrispondente giornali Trentino, Vita Trentina e Avisio

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi