Penia di Canazei, appartamento in fiamme

Da il 12 febbraio 2014
penia di canazei incendio appartamento 11.2.2014 valle di fassa2

Questo articolo è già stato letto 21430 volte!

PENIA. Un grave incendio si è sviluppato, ieri pomeriggio, a Penia di Canazei nell’appartamento (al primo piano) della famiglia Eccel, che gestisce il ristorante “El Panarel”, noto in valle per la buona cucina casalinga.

I danni all’immobile di Strèda de Ciamp Trujan sono consistenti, ma non sono chiare le cause scatenanti della combustione per cui sono in corso indagini da parte dei vigili del fuoco (con particolare attenzione alle attrezzature della cucina). Sono stati gli stessi proprietari, che si trovavano al ristorante, a chiamare un po’ prima delle 14 i pompieri. Ad allarmarli un forte botto provocato dallo scoppio dei vetri di una finestra dell’appartamento.

penia di canazei incendio appartamento 11.2.2014 valle di fassa2Corsi sulla strada, i ristoratori hanno visto uscire, dall’apertura causata dall’esplosione, una grande quantità di fumo scuro. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Canazei con diversi mezzi. Ma è stato necessario anche il supporto dei colleghi di Pozza giunti a Penia con l’autoscala, indispensabile per accedere dall’esterno nell’appartamento. Una volta entrati, i pompieri hanno impiegato una ventina di minuti per spegnere le fiamme. (e.s.)

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi