Nuovo podio per Stefano Gross argento a Schladming

Da il 28 gennaio 2015
stefano gross schladming

Questo articolo è già stato letto 39525 volte!

Superlativa seconda piazza per Stefano Gross. Ottavo a metà gara, il fassano ha disputato una seconda discesa formidabile, facendo la differenza nel ripidissimo tratto centrale e compiendo una rimonta inarrestabile.

Per il 28enne si Pozza di Fassa si tratta del terzo podio stagionale, oltre che una grande iniezione di fiducia in vista dei Mondiali di Vail. Per l’Italia resta ancora una volta il tabù Schladming: sinora l’unico nostro rappresentante a far sua la Planai è stato Alberto Tomba, l’ultima volta nel 1998.

La Coppa del Mondo di sci lascia ora il posto ai Mondiali: dal 3 febbraio si assegneranno le prime medaglie mondiali. E l’Italia si presenterà in America da potenza mondiale.

stefano gross schladming

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi