Nella notte è nato un bimbo.. in soli 55 minuti

Da il 29 aprile 2015
parto per fiemme

Questo articolo è già stato letto 36331 volte!

Nella notte è nato un bimbo… dopo solamente 55 minuti di travaglio… con 21 giorni di anticipo…

GRAZIE al Punto Nascita di Fiemme stanno tutti benone, compresa la mamma partita dalla valle di Fassa in piena notte!!

GRAZIE a chi continua con generosità inesauribile a far circolare QUESTE NOTIZIE PROVENIENTI DALLA VITA REALE, non dalle correnti politiche e da alcuni addetti ai lavori (pochi, ma pericolosi) che schivano qualsiasi responsabilità.

GRAZIE ai comuni che smettono di cincischiare e prendono posizione chiaramente come a PREDAZZO dove il MANIFESTONE di “Parto per Fiemme” è stato voluto e posizionato in mezzo alla Piazza per ricordare a tutti che possiamo concretamente “SOStenere il Punto Nascita di Fiemme (e Fassa)”.

Questa notte una nuova famiglia è nata, improvvisamente e con gioia…
senza dover sperare che nell’ambulanza o nella vettura che sfreccia verso Trento o Bolzano ci sia una persona in grado di far nascere un bimbo strada facendo…
senza doversi preoccupare delle eventuali complicazioni ingestibili a bordo strada…
senza dover passare dal sogno all’incubo solo perchè siamo troppo distratti per occuparci dei nostri servizi di eccellenza valligiani!

…fra i primi sostenitori CONCRETI del progetto “Parto per Fiemme” c’è questa straordinaria neo-mamma e tutta la sua famiglia d’origine e siccome la Vita ha buona memoria, in piena notte, la MATERNITÀ di CAVALESE ERA, ED È APERTA!!!

Alla faccia di chi vuol male e di quanti fanno finta di volerci bene!

Un BaciooOooOooOone e un GRAZIE DI CUORE da tutti i volontari di “Parto per Fiemme” a quanti smettono di parlare e operano per risultati come questi RICORDANDO a CHIUNQUE di RISCOPRIRE le QUALITÀ del PUNTO NASCITA e l’ACCOGLIENZA GRATUITA in ALBERGO su 

www.partoperfiemme.com  !!! :-))))))

Alessandro Arici

parto per fiemme bannerone a predazzo

TUTTI COLORO CHE COMPLETERANNO IL PUZZLE IN MENO DI UN MINUTO RICEVERANNO IN PREMIO L’ESCLUSIVO ADESIVO “PARTO PER FIEMME”  (inviare foto o stamp del risultato a info@valledifiemme.it )

parto-per-fiemme-ott-2014-716x1024

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi