“Mus-ega Nomination” la Banda di Pozza di Fassa accetta la sfida e rilancia..

Da il 18 agosto 2014
banda musicale di pozza di fassa in acqua al dolaondes di canazei

Questo articolo è già stato letto 39016 volte!

“Mus-ega” ovvero musica in acqua per la Banda Musicale di Pozza di Fassa che ieri sera ha eseguito i suoi brani in umido presso il Centro Acquatico Dolaondes di Canazei.

Si tratta di una sfida tra bande musicali che sta dilagando in questa “torrida” estate, un modo come un altro per rinfrescarsi e magari allenarsi ad eseguire i concerti in umido, visti i capricci meteo ormai quotidiani.

Non sappiamo da dove sia partita questa sfida tra bande musicali, sappiamo solo che è arrivata anche in Valle di Fassa dal passo di Costalunga e precisamente da Nova Levante.

La banda musicale Deutschnofen ha nominato la Banda musicale di Nova Levante che a sua volta ha nominato la Banda Musicale di Pozza di Fassa.. che a sua volta..

Ma ora basta parole, diamo spazio alle immagini e soprattutto alla mus-ega!

banda musicale di pozza di fassa in acqua al dolaondes di canazei

 

banda musicale pozza di fassa

Inutile dire che per la Banda Musicale di Pozza di Fassa, fare un tuffo in piscina è stata una vera e propria passeggiata, essendo abituata a ben altre imprese..

Aggiornamento: sfida accettata e rilanciata dalla Musega de Auta Fascia

E dalla Banda di Moena!!

banda di moena

VEDI ANCHE:

Cold Water Challenge 2014 per la Banda di Predazzo – Video

 

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi