Muore cadendo nel torrente a Vigo di Fassa

Da il 7 novembre 2017
incidente vigo torrente

Questo articolo è già stato letto 25074 volte!

Sono in corso le indagini delle Forze dell’ordine, per appurare le cause della morte di un uomo di 55 anni della Val di Fassa.

L’incidente mortale è avvenuto questa mattina verso le 9,  la vittima è Cristian Fontana di 55 anni, insegnante,  caduto mentre camminava lungo un sentiero nei pressi del bivio per San Giovanni, non lontano da Vigo di Fassa.

Sarebbe scivolato sulla neve fresca, su un tratto con presenza di ghiaccio, finendo nella scarpata, fino al torrente sottostante. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’ ambulanza, l’auto medica e l’elicottero, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi