Moena, seconda serata con Trandolomites “La ferrovia dell’Avisio”

Da il 29 aprile 2013

Questo articolo è già stato letto 806 volte!

” Lunedì 29 aprile 2013 alle ore 20.30 nella Sala Consigliare del Municipio di Moena, Transdolomites organizza la seconda delle serate informative sul tema della ferrovia dell’Avisio.

Dopo il buon esito della serata di Canazei dell’8 aprile scorso, si prosegue con il medoto del confronto con la popolazione di Moena e parte bassa della valle di Fassa.
Infatti per la serata di Moena rivolgiamo l’invito di partecipazione ai residenti di Soraga, Vigo e Pozza di Fassa.
Con una novità. Oltre al percorso proposto in quel di Canazei, per la prima volta verrà presentato parte della relazione sul percorso ferroviario anticipato a Lavis il 22 aprile da parte dell’Università di Verona. Ulteriore novità per la Val di Fassa, la presentazione dell’attestato di donazione per l’autofinanziamento degli studi integrativi per la progettazione della ferrovia Trento-Lavis-valli ci Cembra-Fiemme e Fassa.
Relatore Massimo Girardi, Presidente di Transdolomites.

Rivolgiamo un cordiale invito a tutti a partecipare .
Nel prossimo mese di maggio , le serate informative verranno proposte in val di Fiemme

Massimo Girardi

Associazione Transdolomites

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi